lunedì 12 maggio 2014

Auguri mamma!



Eccoci qui, in questo soleggiato lunedì di primavera! Spero abbiate trascorso un meraviglioso weekend e sono certa che avrete degnamente festeggiato le regine di ogni casa che si rispetti, ovvero le mamme! Ho deciso di condividere con voi l'immagine della crostata alle ciliegie di Vignola che ho preparato proprio per la mia di mamma, per dirle grazie per tutto quello che fa per me, e per la nostra famiglia, ogni giorno! Essere mamma certo è difficile e complesso, talvolta affrontare i cambiamenti o le pretese dei figli è una corsa a ostacoli ma se ci pensate è una di quelle sfide a cui, nonostante i secoli, gli avanzamenti tecnologici, il mutamento della realtà sociale, noi donne non riusciamo a rinunciare. Forse perché fa parte di noi, io non lo so e probabilmente non ho le competenze necessarie per stabilirlo in modo netto. Certamente, quello che posso affermare con certezza, è che un dolce aiuta sempre a vivere con maggiore gioia i momenti speciali della nostra vita. Che si tratti di una torta oppure di un dolce al cucchiaio o addirittura di biscotti e pasticcini, quel che conta è avere un pensiero dolce per chi amiamo, per ricordargli quanto importante sia nella nostra vita. Un bacio a tutte le mamme! Smack!! Delly

Nessun commento:

Posta un commento